Real weddings: matrimonio al castello

Eccoci con una nuova storia per voi: oggi vi racconto di S+P, una coppia splendida.

Li abbiamo conosciuti in occasione della richiesta di matrimonio più romantica che ci potesse essere. Una suite nel Castello di Semivicoli, un camino pieno di candele e petali, una coperta di fronte al camino, un bouquet di rose rosse.

Un’atmosfera magica, carica di emozioni.

Dopo la proposta, i futuri sposi hanno deciso di affidarsi a noi anche per il matrimonio.

Abbiamo insieme progettato il giorno del loro matrimonio e sopratutto la cerimonia civile e simbolica.

La scelta della cerimonia simbolica

Si esatto, gli sposi hanno optato per una cerimonia simbolica nel giardino incantato del castello.

Una cerimonia che potesse rappresentare tutto il loro rapporto, la loro storia, la loro vita di tutto i giorni, insomma il loro vissuto.

Un matrimonio intimo e commovente in Abruzzo

 13490832_1005901539509180_3072902583377237627_o

E così è stata, una cerimonia officiata da un amico che aveva assistito a tutta la loro storia d’amore, che li conosceva, conosceva come è nato il loro amore, e come nel tempo è cresciuto, il profondo sentimento che li univa e diventava sempre più prorompente fino a portarli al fatidico si.

Un matrimonio intimo, solo 11 persone.

Eh già 11 persone tra amici stretti e genitori, 11 persone che hanno partecipato con profonda commozione al loro matrimonio.

Un matrimonio commovente, pieno di lacrime di gioia che solcano i volti a voler sottolineare ancora di più quanto il sentimento potesse essere inarrestabile e puro.

Devo confessarvi che a tutti i nostri matrimoni mi commuovo perchè sono una romantica e perchè sopratutto mi affeziono tantissimo alle nostre coppie, ma non ricordo di aver pianto mai così tanto come in questo matrimonio, credo che mi abbia colpito sopratutto l’onesta e la forza dirompente del loro amore che trapelavano da tutte le parole che si sono scambiati durante le promesse.

 

Per il matrimonio hanno scelto ovviamente la stessa location della richiesta, ovvero il Castello di Semivicoli, un luogo d’incanto, elegante, suggestivo, raffinato, assolutamente adatto a loro.

Il castello di Semivicoli e lo stile country chic

Stile country chic, più chic che country.

Un addobbo floreale colorato ma delicato, ad opera di Faieta fiori ed ideato in collaborazione con noi.

Le note di arpa, violino e flauto traverso a fare da sottofondo e a sottolineare i momenti della cerimonia e del pranzo.

Uno chef d’eccezione ha costruito per gli sposi ed i loro ospiti un percorso degustativo che ha deliziato i palati di tutti.

13528315_1005901582842509_5425410250584931729_o

A chiudere questa bellissima giornata uno spettacolo che ha raccontato attraverso le immagini la loro storia, carica di vissuto, di emozioni e soprattutto di sentimento.

Organizzare matrimoni è un lavoro difficile, di responsabilità, ma che ci regala tantissime emozioni, gli sposi quando ci scelgono ci fanno il grandissimo dono di renderci partecipi del loro Amore, di renderci testimoni della loro unione e ci donano una piccola parte di loro, quella più romantica, spensierata, e noi non finiremo mai di ringraziarli per questo!

La nostra Newsletter

Facebook

@ 2014 - 2024 Pescara Wedding - P.I. 01945840682